A- A A+

logo-iacp

Stampa

Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo

 

COMMISSARIO STRAORDINARIIO
Arch. Alberto Romeo Gentile

Con Decreto Presidenziale G.R.C. n. 134 del 24/05/2016, l’arch. Alberto Romeo Gentile è stato nominato Commissario Straordinario dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale – ACER, in attuazione dell’art. 8 del regolamento approvato con DGR n. 226/2016 che prevede il “Riordino degli Istituti autonomi per le case popolari (IACP) e istituzione dell’ACER in attuazione dell’art. 3 comma 4, lett. a) della legge regionale 18.1.2016 n. 1”
Il Commissario Straordinario si è insediato in data 31/05/2016 presso la sede dell’IACP di NAPOLI individuata come nuova sede dell’ACER.
L’arch. Alberto Romeo Gentile è nato ad Avellino il 20 agosto 1958, e risiede a Summonte (AV) alla via Nazionale Starze.
L’arch. Gentile ricopre il ruolo di Dirigente di staff “Funzioni di supporto tecnico-operativo alla Direzione Generale” presso la DG per il Governo del Territorio della Regione Campania.
Giusta previsione del menzionato Decreto di nomina, svolge l’incarico di Commissario dell’ACER a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese sostenute e debitamente documentate.

Curriculum Vitae Arch. Alberto Romeo Gentile

 


 

SUBCOMMISSARIO STRAORDINARIIO
Avv. Maria Imparato

Con Decreto del Commissario Straordinario dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale – ACER, arch. Alberto Romeo Gentile, n. 1 del 24/05/2016, è stato nominato subcommissario Straordinario dell’ACER, l’avv. Maria Imparato, già Commissario Straordinario dell’IACP di Salerno dal 16.9.2015 al 19.5.2016.
L’avv. Maria Imparato è nata a Salerno, città dove risiede, il 24 novembre 1969.
Al subcommissario è stata conferita espressa delega alla firma quale rappresentante dell’IACP delle province di Salerno e Caserta, per le attività da svolgersi nella fase transitoria e fino alla conclusione della procedura di incorporazione degli istituti nell’ACER.
L’avv. Imparato ricopre il ruolo di funzionario regionale presso l’Ufficio Speciale Avvocatura Regionale.
Giusta previsione del menzionato Decreto commissariale di nomina, svolge l’incarico di subcommissario dell’ACER con delega alla firma quale rappresentante dell’IACP delle province di Salerno e Caserta a titolo gratuito, salvo il rimborso delle spese sostenute e debitamente documentate.

Curriculum Vitae Avv. Maria Imparato

linea