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Fornitura del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto

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Data ed ora di scadenza: 14/06/2010 12:00

Fornitura del servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto al personale dipendente dell’I.A.C.P. della provincia di Caserta.
Base d’asta € 182.600,00 IVA esclusa.

Bando Di Gara
Capitolato D'Oneri
Disciplinare Di Gara
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6

Risposte ai quesiti formulati da alcune società interessate alla procedura di gara
Risposte ai quesiti

Esito Provvisorio Di Aggiudicazione

Affidamento Lavori di Manutenzione Ordinaria del Verde

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Caserta e provincia
Data e Ora del Sorteggio: 11/03/2010 13:30

In riferimento all’Avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente in data 27.01.2010, si rende noto che il giorno 11 (undici) Marzo 2010 alle ore 13,30 presso la sala conferenze di questo Istituto in via E. Ruggiero n. 45 si procederà al sorteggio di n. 5 (cinque) soggetti, tra quelli che hanno manifestato l’interesse e dichiarato di possedere i requisiti richiesti, al fine di procedere all’invito a presentare l’offerta per l’affidamento dei lavori di Manutenzione Ordinaria del verde riguardante gli spazi esterni pertinenziali in proprietà e/o in gestione dell’I.A.C.P. nei Comuni di Caserta e Provincia di durata triennale.

Avviso Pubblico del 27/01/2010
Schema di Contratto
Allegato A - Modello Di Domanda
Capitolato Speciale d'Appalto
Capitolato sulla Tutela della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori
Elenco degli Edifici
Elenco dei Prezzi Unitari

Affidamento Servizio Recupero Economie - AGGIUDICAZIONE

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Data e ora di scadenza: 09/10/2009 13:00

Si rende noto che questo Istituto intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici che intendono essere invitati a partecipare alla procedura per l’affidamento mediante cottimo fiduciario del servizio per il recupero, ai sensi dell’art. 8 comma 1 della Legge 144/99, delle economie verificatesi nella realizzazione di opere pubbliche finanziate con ricorso a mutui con ammortamento in base a specifiche disposizioni legislative.

Oggetto: recupero delle economie dei mutui non utilizzati per il finanziamento di ulteriori lavori della stessa tipologia ai sensi dell’art. 8 comma 1 della Legge 144/99, così come distintamente elencati in appositi tabulati visionabili presso l’Ufficio del Responsabile S.E.F. dell’Istituto Rag. Carmine Baccaro.
Totale somma da recuperare presso la Cassa Depositi e Prestiti: € 709.164,62.
Determina Dirigenziale: n. 430 del 04/06/2009.
Importo a base d’asta: € 49.000,00 IVA esclusa.
Durata d’appalto: 90 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data di affidamento.
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso. L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta. Non sono ammesse offerte in aumento.
Finanziamento: da bilancio.

AGGIUDICAZIONE: si comunica che la gara è stata aggiudicata in data 13/11/2009 mediante procedura negoziata e applicazione del criterio del prezzo più basso di cui all’art. 43 della L.R. n.3/07 ed all’art. 82 del D.Lgs. n. 163/06, al concorrente Arch. ROSSANO ROBERTO che ha offerto il ribasso del 55,275% per l’affidamento del servizio di Recupero delle economie dei mutui non utilizzati per il finanziamento di ulteriori lavori della stessa tipologia ai sensi dell’art. 8 comma 1 della Legge 144/99.

scarica Avviso
scarica Aggiudicazione

Gara d'appalto - Aversa

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Comune di Aversa
Data ed ora di scadenza: prorogato al 21/10/2009 12:00

Gara d’appalto per l’affidamento dei lavori in Aversa distinti nei seguenti lotti:

LOTTO 1 - Risanamento conservativo in Piazza Giovanni XXIII edifici A, B, C, D. - CIG 0358491C1E
Finanziamento: Decreto Dirigenziale 839/07 e Decreto Dirigenziale 9/08 del Settore Edilizia Pubblica Abitativa della Regione Campania.
Importo a base d’asta: € 3.850.362,00 di cui € 384.146,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Categorie: OG1 (prevalente) € 2.996.685,02 - OS3 € 515.614,87 - OS30 € 64.843,32.
Capitolato
Cronoprogramma
Elenco Prezzi
Lista Lavorazioni
Piano di Sicurezza e Coordinamento
Rilievo Fotografico

LOTTO 2 - Recupero edilizio in via del Popolo, n. 35 edificio D, n. 37 edifici B e C, nn. 39 e 41 edificio A, n. 55 scala unica. - CIG 0358503607
Finanziamento: Decreto della G.R.C. n. 526 del 24.11.2008.
Importo a base d’asta: € 1.020.000,00 di cui € 172.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Categorie: OG1 (prevalente).
Capitolato
Cronoprogramma
Elenco Prezzi
Lista Lavorazioni
Piano di Sicurezza e Coordinamento
Rilievo Fotografico

Determina Dirigenziale: n. 489 del 30/06/2009.

Durata dell’appalto per ciascun lotto: 540 giorni naturali e consecutivi.

IMPORTANTE: si avvertono le ditte concorrenti che, nella formulazione delle istanze di partecipazione con relativa documentazione, devono tener conto delle modifiche al Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture apportate dalla legge 15 luglio 2009, n. 94, pena l’esclusione dalla gara e si precisa che non è ammessa l’equipollenza della categoria OG11 con le categorie specialistiche esplicitamente richieste nel bando. Coloro che hanno già inviato il plico contenente la documentazione non aggiornata alle nuove disposizioni possono integrare tale documentazione alla luce della nuova normativa entro il nuovo termine di presentazione delle domande.
Le parti evidenziate in viola nel disciplinare e nella domanda di ammissione sono state modificate a seguito dell'avviso di proroga del 17/09/2009.


SI COMUNICA CHE QUESTO I.A.C.P. HA ADERITO ALLA CONVENZIONE ISTITUTIVA DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIALE PER CUI TUTTE LE SEDUTE PUBBLICHE DELLA GARA IN OGGETTO SI SVOLGERANNO PRESSO LA SEDE DELLA STESSA IN CASERTA AL CORSO TRIESTE, N. 14.
SI AVVERTE, INOLTRE, CHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA RELATIVA ALL’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE E’ STATA RINVIATA A MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE 2009 ALLE ORE 10,00.

Avviso


SI COMUNICA CHE LA OTTAVA SEDUTA PUBBLICA DELLA GARA D’APPALTO SI TERRÀ VENERDI’ 8 OTTOBRE 2010 ALLE ORE 10,00 PRESSO LA SEDE DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIALE (S.A.U.P.) SITA IN CASERTA AL CORSO TRIESTE N. 14, DURANTE LA QUALE SI PROCEDERA’ ALL’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEL LOTTO 1 E ALL’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE PER IL LOTTO 2.
Avviso


AVVISO NONA SEDUTA PUBBLICA PER L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEL LOTTO 2


AVVISO RINVIO NONA SEDUTA PUBBLICA PER L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEL LOTTO 2


LOTTO 1 - AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
LOTTO 1 - AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

LOTTO 2 - AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA


Manutenzione Straordinaria - Caserta

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Caserta
Data ed ora di scadenza: 05/03/2009 12:00

Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria in Caserta, via Cappuccini per complessivi n. 3 fabbricati così distinti:

FABBRICATO A SCALE A-B-C
FABBRICATO B SCALE A-B-C
FABBRICATO C SCALE A-B

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