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Gara d'appalto - Aversa


Comune di Aversa
Data ed ora di scadenza: prorogato al 21/10/2009 12:00

Gara d’appalto per l’affidamento dei lavori in Aversa distinti nei seguenti lotti:

LOTTO 1 - Risanamento conservativo in Piazza Giovanni XXIII edifici A, B, C, D. - CIG 0358491C1E
Finanziamento: Decreto Dirigenziale 839/07 e Decreto Dirigenziale 9/08 del Settore Edilizia Pubblica Abitativa della Regione Campania.
Importo a base d’asta: € 3.850.362,00 di cui € 384.146,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Categorie: OG1 (prevalente) € 2.996.685,02 - OS3 € 515.614,87 - OS30 € 64.843,32.
Capitolato
Cronoprogramma
Elenco Prezzi
Lista Lavorazioni
Piano di Sicurezza e Coordinamento
Rilievo Fotografico

LOTTO 2 - Recupero edilizio in via del Popolo, n. 35 edificio D, n. 37 edifici B e C, nn. 39 e 41 edificio A, n. 55 scala unica. - CIG 0358503607
Finanziamento: Decreto della G.R.C. n. 526 del 24.11.2008.
Importo a base d’asta: € 1.020.000,00 di cui € 172.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Categorie: OG1 (prevalente).
Capitolato
Cronoprogramma
Elenco Prezzi
Lista Lavorazioni
Piano di Sicurezza e Coordinamento
Rilievo Fotografico

Determina Dirigenziale: n. 489 del 30/06/2009.

Durata dell’appalto per ciascun lotto: 540 giorni naturali e consecutivi.

IMPORTANTE: si avvertono le ditte concorrenti che, nella formulazione delle istanze di partecipazione con relativa documentazione, devono tener conto delle modifiche al Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture apportate dalla legge 15 luglio 2009, n. 94, pena l’esclusione dalla gara e si precisa che non è ammessa l’equipollenza della categoria OG11 con le categorie specialistiche esplicitamente richieste nel bando. Coloro che hanno già inviato il plico contenente la documentazione non aggiornata alle nuove disposizioni possono integrare tale documentazione alla luce della nuova normativa entro il nuovo termine di presentazione delle domande.
Le parti evidenziate in viola nel disciplinare e nella domanda di ammissione sono state modificate a seguito dell'avviso di proroga del 17/09/2009.


SI COMUNICA CHE QUESTO I.A.C.P. HA ADERITO ALLA CONVENZIONE ISTITUTIVA DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIALE PER CUI TUTTE LE SEDUTE PUBBLICHE DELLA GARA IN OGGETTO SI SVOLGERANNO PRESSO LA SEDE DELLA STESSA IN CASERTA AL CORSO TRIESTE, N. 14.
SI AVVERTE, INOLTRE, CHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, LA PRIMA SEDUTA PUBBLICA RELATIVA ALL’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE E’ STATA RINVIATA A MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE 2009 ALLE ORE 10,00.

Avviso


SI COMUNICA CHE LA OTTAVA SEDUTA PUBBLICA DELLA GARA D’APPALTO SI TERRÀ VENERDI’ 8 OTTOBRE 2010 ALLE ORE 10,00 PRESSO LA SEDE DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIALE (S.A.U.P.) SITA IN CASERTA AL CORSO TRIESTE N. 14, DURANTE LA QUALE SI PROCEDERA’ ALL’AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEL LOTTO 1 E ALL’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LE OFFERTE ECONOMICHE PER IL LOTTO 2.
Avviso


AVVISO NONA SEDUTA PUBBLICA PER L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEL LOTTO 2


AVVISO RINVIO NONA SEDUTA PUBBLICA PER L'AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEI LAVORI DEL LOTTO 2


LOTTO 1 - AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
LOTTO 1 - AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

LOTTO 2 - AVVISO AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA


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